FASE PRELIMINARE:

  • Dopo la tua richiesta tramite il form di contatto,  ti scriverò via mail entro 48 ore, per rispondere alle tue eventuali domande o confermare la tua prenotazione e comunicarti la data di inizio del tuo progetto, in base alla mia coda di lavorazione.
  • Se per te andrà tutto bene, ti chiederò i tuoi dati di fatturazione per preparare il nostro contratto e la tua fattura di acconto del 50%, che va versata alla firma del contratto.
  • Condivideremo una cartella su Google drive, in cui sarà presente la documentazione necessaria per iniziare (questionario riguardante il tuo business, lista dell’occorrente, board privata su Pinterest).
  • Dovrai rispondere al questionario che troverai dentro la cartella e completare la board su Pinterest, entro la data di inizio progetto, e poi non ci sentiremo più fino alla data stabilita.

 


FASE PRODUTTIVA:

In questa fase la tua reperibilità dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 sarà necessaria, quindi sarà utile che tu ti organizzi per tempo. La reperibilità richiesta sarà via mail.

Servizio Identità visiva: Avrai accesso ad una pagina progetto protetta da password, che potrai visionare in ogni fase del progetto e anche in futuro per reperire tutti i file del tuo brand.
Nei primi giorni  ti consegnerò un’inspiration board e 3 concept di logo, tra cui scegliere.
Dopo la tua conferma, che dovrà avvenire entro 48 ore, passeranno ancora circa 7 gg lavorativi per la consegna del tuo nuovissimo logo, corredato di tutti i materiali compresi nel pacchetto!
Revisioni: avrai a disposizione e compresi nel prezzo, un certo numero di revisioni, che trovi nel dettaglio di ogni pacchetto, nella sezione “Quanto Costa”.

Servizio Sito Web: Inizierò con il produrre l’alberatura dei contenuti del tuo sito web e in seguito disegnerò dei mockup di ogni singola pagina. Non sempre mi confronterò con te in questa fase, diciamo che è più una mia fase preliminare, in cui studio come impostare la struttura delle pagine del sito, sulla base degli obiettivi che mi hai comunicato tramite il questionario preliminare.
Appena partirà il tuo progetto, impiegherò quindi circa 3gg lavorativi per consegnarti due layout di quella che sarà la linea di design del tuo sito. Tra queste due dovrai sceglierne una entro 24 ore e comunicarmi eventuali migliorie che vorresti apportare. Dopodiché ti invierò, nelle 24-48 ore successive, il materiale modificato.

Dopo la tua conferma, che dovrà avvenire entro 48 ore, passeranno ancora circa
10 gg lavorativi per la consegna del tuo nuovissimo sito, corredato di tutti i materiali compresi nel pacchetto!
oppure
20 gg lavorativi per la consegna del tuo e-commerce, corredato di tutti i materiali compresi nel pacchetto!

Infine ci metteremo d’accordo per una formazione da un’ora, via Skype o dal vivo. Ti rilascerò anche un manuale d’uso in pdf che potrai consultare ogni volta che ne avrai bisogno. Inoltre, dopo la formazione, potrai usufruire di un mese di assistenza gratuita per tutto ciò che abbiamo visto insieme durante la formazione ma su cui hai dei dubbi.

Quando siamo pronti mettiamo online il tuo nuovo sito web.