Claudia vuole realizzare una libreria online per bambini, o meglio per mamme che cercano libri selezionati per i loro bambini. 

L’atmosfera deve richiamare l’accoglienza delle casette svedesi, e dei racconti di Astrid Lindgren, con la sua Lotta Combinaguai.

I colori, il tratto, il font sono stati pensati a questo scopo.

Per finire è stato progettato un’ecommerce con WooCommerce, che già nel menu potesse dar modo di effettuare una selezione, pensata per il proprio bambini e non per la classica catalogazione di libri.

 

 

Visita il sito di Lotta

Testimonianze

Dicono i clienti

"Per me sei stata la traduttrice in forme e colori della mia identità professionale."

Tiziana Grasso

"Mi sono rivolta a Carmen perchè avevo visto dei suoi progetti che mi erano piaciuti molto. La collaborazione è stata ottima e Carmen è stata puntualissima in feedback e consegne cosa che ho apprezzato molto. Sicuramente mi rivolgerò a lei anche in futuro quando avrò bisogno di aggiungere nuove idee ai miei prodotti. "

Romena Brugnerotto (Rominvenice)

"Carmen è stata paziente e disponibile fin dal primo giorno, nonostante non sia stata una cliente facile! Ha saputo capire quali erano le mie perplessità e abbiamo lavorato fianco a fianco per ottenere il risultato. Ora il mio logo rappresenta davvero la mia essenza!"

Lucia di Confetti a Colazione

"Per la prima volta ho una mia identità visiva, fatta e studiata ad hoc. Il modo di lavorare di Carmen mi è piaciuto molto, passo dopo passo, si arriva al risultato finale, per me bellissimo. Grazie Carmen! Tania"

Tania Letizi

"Mi sono divertita a creare insieme il mio logo: i miei spunti sono stati ottimamente interpretati da te e il risultato finale è proprio come lo avevo immaginato!"

Monica Zecchino

"Il team di Cookingmesoftly si è trovato molto bene a lavorare con Carmen. Una professionista precisa ed affidabile."

CookingMeSoftly

"Davvero organizzata e metodica nelle diverse fasi di progetto. Disponibile nei giusti limiti del processo ad accontentare richieste dell'ultimo momento per presentare al meglio anche i dettagli dell'immagine correlata."

Francesca Carminucci

"Grazie per l'aiuto nel trasferire in immagini quello che avevo in mente."

Gioia Gottini