Monica si occupa di ufficio stampa e gestione dei social media da tempo ormai, ma ancora non aveva mai sentito l’esigenza di avere un’identità visiva che la rappresentasse.

Questo fino a quando non mi ha conosciuta, ovviamente! 🙂

Mia compagna di studio presso Spazio Figo, ha sentito che era arrivato il momento di creare una sua identità visiva dopo anni di pratica, per comunicare la sua professione in maniera completa.

Testimonianze

Dicono i clienti

"Per me sei stata la traduttrice in forme e colori della mia identità professionale."

Tiziana Grasso

"Mi sono rivolta a Carmen perchè avevo visto dei suoi progetti che mi erano piaciuti molto. La collaborazione è stata ottima e Carmen è stata puntualissima in feedback e consegne cosa che ho apprezzato molto. Sicuramente mi rivolgerò a lei anche in futuro quando avrò bisogno di aggiungere nuove idee ai miei prodotti. "

Romena Brugnerotto (Rominvenice)

"Carmen è stata paziente e disponibile fin dal primo giorno, nonostante non sia stata una cliente facile! Ha saputo capire quali erano le mie perplessità e abbiamo lavorato fianco a fianco per ottenere il risultato. Ora il mio logo rappresenta davvero la mia essenza!"

Lucia di Confetti a Colazione

"Per la prima volta ho una mia identità visiva, fatta e studiata ad hoc. Il modo di lavorare di Carmen mi è piaciuto molto, passo dopo passo, si arriva al risultato finale, per me bellissimo. Grazie Carmen! Tania"

Tania Letizi

"Mi sono divertita a creare insieme il mio logo: i miei spunti sono stati ottimamente interpretati da te e il risultato finale è proprio come lo avevo immaginato!"

Monica Zecchino

"Il team di Cookingmesoftly si è trovato molto bene a lavorare con Carmen. Una professionista precisa ed affidabile."

CookingMeSoftly

"Davvero organizzata e metodica nelle diverse fasi di progetto. Disponibile nei giusti limiti del processo ad accontentare richieste dell'ultimo momento per presentare al meglio anche i dettagli dell'immagine correlata."

Francesca Carminucci

"Grazie per l'aiuto nel trasferire in immagini quello che avevo in mente."

Gioia Gottini